Espandi la Consapevolezza con la dott.ssa Martina Pellegrini e realizza definitivamente un rapporto sano con il cibo.

Scoprilo nel nuovo video-corso con bonus esclusivi [countdown date=2019/12/19] in offerta promozionale per ancora [timer]. Pochi posti disponibili. [/countdown]

COS’E’ RISVEGLIA LA GIOIA?

“Risveglia la Gioia” è il video-corso che ti aiuta a costruire una routine quotidiana e sostenibile per conseguire un rapporto sano con il cibo, gestendo lo stress e le emozioni attraverso le 4 pratiche della consapevolezza: mindful eating, meditazione, respirazione, diario.

PERCHE’ UN CORSO PER RISVEGLIARE LA GIOIA?

Tutte noi siamo connesse da un unico grande desiderio, quello di felicità.

Questo desiderio di felicità è quello che ci muove ogni volta e che alimenta le nostre speranze verso il riuscire a realizzare i nostri obiettivi e a sentirci meglio ogni giorno.

Credo che la parola “Felicità” abbia assunto nel tempo dei significati distorti.

Crediamo infatti che saremo felici solo quando avremo il corpo che desideriamo, quando avremo la casa dei nostri sogni, quando avremo un armadio pieno di bei vestiti o quando avremo tanti soldi nel conto in banca.

Poi accade che quando e se raggiungiamo quegli obiettivi ai quali avevamo affidato tanta responsabilità di renderci felici, in realtà non è che poi lo siamo davvero.

Il fatto è che quando viviamo nell’aspettativa, nella speranza di essere felici e di stare bene nel futuro, in realtà ci perdiamo qualcosa di immensamente prezioso e reale: il momento presente.

Nel momento presente c’è già tutto ciò che puoi immaginare vivere felice.

 Questo non lo dico io, è infatti saggezza di tradizioni antichissime e millenarie e che da pochi anni è arrivata anche in Occidente grazie ai numerosissimi studi che ogni giorno vengono realizzati sul potere del momento presente vissuto mediante la Consapevolezza.

La Consapevolezza è sempre di più considerata lo strumento, il grande potere alla portata di ciascuna di noi per vivere davvero in uno stato di benessere di corpo, mente e spirito.

La Consapevolezza è ciò che naturalmente porta le persone ad ottenere i loro obiettivi, perché il primo e fondamentale obiettivo è solo quello di essere felici.

Allora, forse la parola Felicità non suona più forse così bene.

Forse sembra ancora una parola forte.

Per questo motivo ritengo più opportuno parlare di Gioia.

Gioia come sinonimo di beatitudine, o Ananda in sanscrito, ovvero quel sentimento di piena e viva soddisfazione dell’Anima e che si può riconoscere e cogliere anche in mezzo alle difficoltà ed alle sfide che la vita quotidiana ci pone ogni giorno davanti.

Si tratta di un sentimento che è già nella nostra Natura più profonda, è lì da sempre e per sempre.

Non sempre lo vediamo.

Anzi, per la maggior parte di noi e per molto tempo la Gioia resta un diamante nascosto nel profondo della nostra interiorità.

Possiamo però scegliere intenzionalmente di riportarlo alla luce ogni giorno un po’ di più, fino a sentirlo e farlo vibrare nel nostro cuore, nella nostra vita e in quella degli altri.

E’ Grazie al percorso che ho intrapreso nel Risvegliare la Gioia che oggi mi sento viva, energica, nelle migliori condizioni di benessere psico-fisico che potrei desiderare ed in grado di aiutare con entusiasmo altre donne a farlo.

PER CHI E’ RISVEGLIA LA GIOIA?

RISVEGLIA LA GIOIA FA PER TE SE:

  • Sei in sovrappeso da tempo e non riesci a sbloccarti
  • Le hai provate tutte e torni sempre al punto di partenza (effetto yo-yo)
  • Hai una vita stressante
  • Fai fatica a riconoscere il motivo che ti spinge a mangiare
  • Non riesci a connetterti al tuo reale senso di fame e sazietà
  • Riconosci di avere un problema di “fame emotiva”
  • Riconosci che il tuo problema è il mangiare per “golosità”
  • Hai voglia di impegnarti in un percorso per conoscere meglio te stessa
  • Senti il bisogno di una guida di cui fidarsi e con cui confrontarti
  • Credi nel supporto di un gruppo di persone con le quali sostenersi a vicenda

RISVEGLIA LA GIOIA NON FA PER TE SE:

  • Pensi di conoscere già tutto perché segui vecchi precetti classici della dietetica, con restrizioni caloriche o imposizioni rigide
  • Sei ancora alla ricerca di soluzioni rapide e veloci per perdere peso
  • Non credi in un approccio al dimagrimento che tenga di conto della tua vita a 360°

QUALI BENEFICI OTTERRAI GRAZIE AL CORSO?

  • Imparerai a riconoscere ed a gestire la tua emotività
  • Imparerai come riconoscere e soddisfare i tuoi bisogni
  • Realizzerai una routine quotidiana e sostenibile per risvegliare ogni giorno la Gioia
  • Saprai connetterti al tuo corpo ed alle reali sensazioni di fame
  • Imparerai a mangiare con presenza e consapevolezza ciò che ti piace e che nutre il tuo corpo
  • Sarai mese dopo mese sempre più rilassata, centrata e consapevole
  • Aumenterai la vitalità
  • Avrai degli strumenti efficaci per affrontare lo stress quotidiano
  • Ti sentirai più padrona della tua vita e delle tue scelte nell’ambito del benessere psico-fisico
  • Sarai pronta per ottenere il dimagrimento definitivo

CHI HA CREATO IL CORSO?

Dott.ssa Martina Pellegrini

Dietista, nutrizionista ed Holistic Lifestyle Designer specializzata nel dimagrimento definitivo femminile. Aiuto le donne a realizzare il peso forma con Gioia riprogettando le loro giornate con il mio innovativo Metodo Luna.

Prof. Andrea Boni

Counselor e coordinatore didattico presso il Centro Studi Bhaktivedanta, Accademia di Scienze Tradizionali dell’India fondata da Marco Ferrini. Esperto nella relazione di aiuto, insegnante di meditazione e di tecniche di Pranayama.

Dott.ssa Chiara Lena

Psicologa certificata con il protocollo di Mindful Eating del prof. Jon Kabat-Zinn. Specializzata inoltre in ipnosi medica rapida, si occupa di mindfulness, disordini alimentari, ansia e stress, dipendenze, donne maltrattate, potenziamento delle risorse e rilassamento.

ECCO COSA TROVERAI NEL CORSO “RISVEGLIA LA GIOIA”:

MINDFUL EATING

I principi teorici e gli strumenti pratici per imparare a mangiare ritrovando il piacere del cibo senza sensi di colpa.

MEDITAZIONE

I primi passi per connettersi con la propria interiorità attraverso il corpo, pensati specificatamente per chi parte da zero e non ha mai meditato.

RESPIRAZIONE

Le basi ed i benefici pratici dell’apprendere delle semplici tecniche di respirazione da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni, per vivere con più rilassamento ed affrontare le giornate con rinnovata energia vitale.

DIARIO

Tutti i benefici della scrittura come pratica ed abitudine fortemente trasformativa ed in grado di apportare straordinari benefici in tutti gli ambiti della tua vita.

ROUTINE GIORNALIERA

Una lezione teorico pratica per costruire la tua routine quotidiana piacevole e sostenibile per la consapevolezza e migliorare sempre di più il tuo rapporto con il cibo. Include un planning annuale scaricabile per tenere traccia dei tuoi progressi e condividerli con la Community riservata al corso

PLANNING ANNUALE

Include un planning annuale scaricabile per tenere traccia dei tuoi progressi e condividerli con la Community riservata al corso.

Testimonianze

ATTENZIONE!
3 BONUS ESCLUSIVI

La Vita che Vorrei

Video-Conferenza “Conosci te stesso e risolvi i tuoi problemi con la meditazione” del prof. Marco Ferrini, fondatore del Centro Studi Bhaktivedanta (Accademia di Scienza Tradizionali dell’India). Gli insegnamenti di Marco Ferrini si fondano sulla psicologia, filosofia e spiritualità dello Yoga, che forniscono strumenti pratici sia per ottenere risposte a domande esistenziali sia per trovare soluzioni alle problematiche e alle sfide che la vita ti pone.

Valore: 27 euro

Risorse video-audio selezionate

Una selezione di miei video, audio ed articoli contenenti risorse e consigli di immediata applicazione, per rimanere focalizzate.

Valore: 17 euro

Accesso al Gruppo Facebook Riservato

Con diretta mensile

Valore: 17 euro

GUARDA L’ANTEPRIMA DELL’AREA RISERVATA

LA SOLUZIONE VINCENTE PER IL TUO OBIETTIVO

Un'offerta speciale a posti limitati per risvegliare la gioia

Il nuovo video-corso con bonus esclusivi [countdown date=2019/12/19] è in offerta promozionale per ancora [timer]. Pochi posti disponibili per l’acquisto. Affrettati prima che il prezzo salga! [/countdown]

2018 © Martina Pellegrini – Dietista Olistica | P.I. 01853880498 C.F. PLLMTN90E68E625Q | Privacy Policy